Under 18 e Senior Basket Bee: comincia il Campionato UISP



Dopo un lungo anno senza partite ufficiali il Basket Bee si ripresenta in campo con la propria formazione Under 18 nel Torneo Nazionale Uisp, contro la Tres Tabernae Cisterna.


La gara terminata, con la sconfitta dei ragazzi di coach De Bernadis, con il punteggio di 69-71, ha messo in luce gli ottimi progressi della formazione gialloblù, che ha inseguito per i primi due quarti la formazione ospite, per impattare sul 40 pari a 3’ minuti dal termine del terzo quarto di gioco.


Nel quarto finale, quando il distacco arrivava anche ai quindici punti, la grande reazione dei padroni dei casa, che si compattavano e le ottime giocate di un Rabbit in gran spolvero (27 i punti segnati di cui 16 nella sola ultima frazione) riuscivano nell’impresa di riavvicinare i giovani di coach Salzano, fallendo l’ultimo attacco che poteva addirittura far segnare il sorpasso.


Ci aspetta ora il appuntamento con le api gialloblù Lunedì sera, alle 20:00, con formazione Senior del Basket Bee Sermoneta che ospiterà al Palaleprate la Virtus Fontana di Papa.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Ultime News