Basket Bee vittorioso nella trasferta con il Casalpalocco al supplementare

CASALPALOCCO 63 - 67 BASKET BEE SERMONETA

Parziali (12-14 - 20-13 - 13-17 - 10-11 - 8-12)



CASAL PALOCCO:: Casinov i 3, Tripi 12, Carducci 2, Esposito 6, Picozzi , Ghinassi 4, Furlan 14, Napolitano 17, Guerra, Riga 5.

BASKET BEE: Donato 16, Carbone 2, Mathlouthi 28, Sessa 7, Cristofori, Capasso,Bertolo, Asabella 5, Viscusi 5, Zitarelli, Pastore, Rabit 4. All. De Bernardis


Le api gialloblù colgono il primo successo nel proprio girone Senior Nazionale del Campionato Uisp, nella trasferta romana di Casal Palocco.


Una gara molto equilibrata, che al termine dei quattro tempi di gioco vedeva le formazioni in campo in perfetta parità con il punteggio di 55-55.


Con un pizzico di esperienza in più, grazie all’apporto dei due veterani del gruppo Donato e Mathlouthi (quest’ultimo miglior realizzatore della gara con i suoi 28 punti a referto), i ragazzi di coach De Bernardis avevano la meglio sui padroni di casa nel quarto supplementare, incasellando i primi due punti nella propria classifica,


Ancora una volta è stato importante, al di là della vittoria, l’inserimento nel roster di diversi giovani del vivaio sermonetano, che hanno dimostrato, una volta in campo, la bontà del grande lavoro svolto nel settore giovanile con i qualificati istruttori del club, scendendo in campo senza timori reverenziali, e facendo ognuno la propria parte nel ruolo in cui erano stati chiamati.


Prossima trasferta per Carbone e compagni nel derby del 1 Maggio in casa della SMG.


Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Ultime News