BASKET BEE: SI INFRANGE IN SEMIFINALE IL SOGNO PROMOZIONE



S.ANNA MORENA BK.BEE SERMONETA 60-51

PARZIALI( 23-8 9-17 13-12 15-14)


S.ANNA MORENA: Varisco, Filippi 13, Cassi 4, D’Alessio 11, Corsaro 1, Palandrani 11, Ippoliti 9, Cro 7, Di Marino, Trenta 4. All. Giacobone

BK:BEE SERMONETA: Romano, Diglio 10, Carbone 2, Mathlouthi 2, Rosella 1, Abassi 5, Parise 13, Zen 10, Bertolo 2, Garbellini S.,Guerrini 6, Rabit. All. De Bernardis



S’infrange in gara due di semifinale il sogno del Basket Bee Sermoneta di allungare la serie per la conquista di questa finale playoff che sembrava , mai come quest’anno alla portata delle api gialloblù.

Innanzitutto va riconosciuto agli avversari del S.Anna Morena il pieno merito per l’obiettivo raggiunto, perché in entrambi gli incontri disputati, hanno mostrato una maggiore concretezza e determinazione della formazione pontina, che non ha saputo confermare il bel gioco e l’efficacia dei propri schemi, che le avevano permesso di svolgere un ruolo da protagonista fino ai quarti di questi playoff.


Grande rammarico a fine gara in tutto l’ambiente sermonetano, perché consci di non aver potuto dimostrare contro la combattiva formazione romana , l’effettivo valore e la bontà di un team che aveva fatto gioire per un’intera stagione i propri tifosi, ai quali va il plauso della società, per non aver fatto mancare, anche in questa occasione il proprio supporto.


Naturalmente questa eliminazione, non potrà che fornire nuovi spunti di riflessione, e nel contempo una nuova e più stimolante carica in vista della prossima stagione, che il Basket Bee, con tutti i ragazzi della rosa e della componente tecnica, ai quali va il ringraziamento di tutta la società per l’impegno ed il sacrificio che hanno speso per questo progetto, vorranno riconfermare , con la consapevolezza di poter svolgere, come è sempre stato, un ruolo di primo piano.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Ultime News