Basket Bee Sermoneta è tempo di playoff



Doppio impegno in questo inizio settimana per le due formazioni del Basket Bee Sermoneta partecipanti ai playoff nelle rispettive categorie di appartenenza. Singolare il fatto che entrambi gli incontri siano terminati con l’identico punteggio.


La squadra senior ha dovuto cedere il passo ad un Valmontone molto muscolare, ben controllato nei primi due quarti terminati sul 38-28 con le api gialloblu quasi sempre in vantaggio con un punteggio in doppia cifra, ma che la reazione degli ospiti ha portato poi la gara a veleggiare sul filo dell’equilibrio rotto dal canestro finale di Cianfanelli (19 punti per lui, gli stessi realizzati da un ottimo Sessa per i padroni di casa) che sanciva il 64-66 finale.


Stesso equilibrio anche nella gara degli Under 18, contro l’ostica formazione dell’ Uisp XVIII, che ha visto però Rabit e compagni, autori di un’ottima prestazione, chiudere la gara con la vittoria, sempre con il punteggio di 66-64.


Si replicherà nel prossimo fine settimana a campo inverso, con Carbone e compagni che cercheranno di recuperare i due punti di svantaggio contro l’esperta formazione di mister Ippoliti, mentre i giovani di coach De Bernardis faranno di tutti per difenderli dalla reazione dei romani.


Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Ultime News