BASKET BEE: BUONA LA PRIMA NELLA FASE AD OROLOGIO!

PAL.PALESTRINA - BK.BEE SERMONETA 87—91 (dts)

PARZIALI ( 23-20 21-17 17-21 19-21 7-11)



PAL.PALESTRINA: Maiolo C., Mastropietro 14, Greco 15, Colagrossi 9, Pucciarelli 10, Lombardo 4 ,Maiolo

S, Mattarelli 19, Pochini 7, Durante 9, Marchionne. Al.Chiapparelli


BK. BEE SERMONETA: Romano 2, Diglio 24, Carbone 3, Mathlouthi 6, Rosella, Parise 14, Zen 19, Pastore 4, Garbellini S. 4, Guerrini 13, Rabit 2. Al. De Bernardis


Vittoria esterna per i ragazzi del Basket Bee Sermoneta sul parquet del Palestrina, nella prima delle due gare programmate in questa seconda fase ad orologio.


La trasferta che vedeva di fronte la prima contro l’ultima del girone, nascondeva delle insidie che poi si sono evidenziate nel corso della gara stessa, perché la formazione di coach Chiapparelli, in netta crescita nel finale di campionato, ha trovato una serata di grazia, con una percentuale realizzativa impressionante (13 le triple messe a segno da Colagrossi e compagni) che dopo i primi due quarti conducevano sui gialloblù con il punteggio di 44 – 37.


Ci voleva tutta la grande esperienza di Carbone e compagni al rientro in campo, a far sì che la gara ritornasse nei binari giusti, e dopo aver rosicchiato 4 punti alla fine della terza frazione chiusasi sul 61-58, nel quarto finale, dopo un'alternanza di punteggio, sembravano averla portata a casa con i tre liberi finali di Diglio sul 77-80 con soli 4” da giocare. Dopo il time out chiesto dal coach di casa arrivava però la tripla della disperazione di capitan Colagrossi che costringeva i due team in campo a giocarsi il tutto nel supplementare conseguente.


La maggiore concentrazione ed esperienza delle api gialloblù veniva fuori nella frazione decisiva dell’incontro, dimostrando, come già verificatosi in altri incontri in questa stagione, la maggiore capacità e consapevolezza delle proprie forze nel gestire i momenti delicati dell’incontro ed uscire vittoriosi dal Palaiaia, confermandosi sempre più la prima forza del torneo.


Ora l’attenzione è già tutta proiettata verso il delicato confronto casalingo, di sabato 30 p.v. alle 19,30 presso il Palaleprate contro l’ostica formazione del Veroli, con l’invito rivolto a tutti i tifosi gialloblù di non far mancare il loro apporto verso la propria squadra con la loro presenza sulle tribune .

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Ultime News