La Serie D vince e rimane al comando della classifica: Basket Bee 74 - 45 Collefiorito

February 3, 2020

 

BASKET BEE SERMONETA    74  -  45   COLLEFIORITO  

PARZIALI ( 22-15  -  19-12   22-4   11-14  )

 

BASKET BEE SERMOENTA: Parise 20, Bertolo, Viscusi 7, Lergetporer  3, Romano 3, Garbellini S.7, Visca, Bucci 5. ALL.: De Bernardis

 

COLLEFIORITO: Passaretta 8, Cannata 1, Presciutti 10, Telesca 7, Cireddu 11, Cubeddu 1, Santoro 4, Grossi 1, Aprile 2. All.: Tomassi

 

Dopo la battuta d'arresto e la prestazione sottotono della scorsa settimana al PalaLuiss, il Basket Bee Sermoneta riprende subito la marcia e la giusta rotta, mantenendosi al comando del girone C grazie alla larga vittoria casalinga (74-45) contro Collefiorito.

I gialloblu di coach De Bernardis, che non potevano contare in questa gara dell’apporto  di Abassi e capitan Carbone assenti per noie muscolari, hanno confermato la propria imbattibilità tra le mura amiche conducendo nel punteggio sin dalle prime battute, mostrando nei primi due quarti grande padronanza  nel gioco, potendo contare sul solito ottimo Parise (autore di 20 punti) e su di una grande intercambiabilità in panchina.

 

L'allungo che ha deciso senza più possibilità l'esito del match è arrivato al rientro dagli spogliatoi, con il pesante  parziale di 22-4 del terzo quarto che ha permesso ai pontini di controllare  in scioltezza la gara negli ultimi 10 minuti, che hanno dato modo a De Bernardis di mandare in campo tutti gli effettivi a sua disposizione. Unica nota stonata della serata per le api, l'uscita forzata di Visca per un infortunio al ginocchio che sarà valutato dai medici nei prossimi giorni. Speriamo nulla di grave per lui, punto di forza anche dell’Under 21 sermonetana, che ha bissato proprio Venerdì sera il successo della gara d’esordio, contro il Motta Camastra, guidando ora a punteggio pieno la classifica del proprio girone.

 

Una nota conclusiva anche per l’Under 16 gialloblù che ha superato nettamente l’Academy Terracina nel suo impegno di campionato in un weekend più che positivo per tutte le formazioni del Basket Bee.

 

Prossimo impegno per la Serie D, Venerdì 7 Febbraio, alle ore 21:15 nella trasferta romana contro la Tiber Basket.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Please reload

Contattaci
Ultime News
Please reload

Centro Sportivo "Le Prate"

Via Le Prate, 04013 

Sermoneta (LT)

info@basketbee.it

346-6892862

© 2019 A.S.D BASKET BEE SERMONETA

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle