Festa del Mini Basket al Centro Sportivo le Prate con la giornata conclusiva del Trofeo 'Basket

Si è svolta ieri, Domenica 15 Dicembre, presso il Centro Sportivo le Prate, la giornata conclusiva del Trofeo “Basket City” di Latina, una festa per il Mini Basket organizzata dalla FIP Lazio.


Il Basket Bee Sermoneta è stato scelto dal delegato provinciale della FIP Lazio per il Mini Basket, Piero Baglio, per ospitare questo importante evento che ha visto la partecipazione di molte Società Sportive della zona.

Una mattinata di sport e divertimento che ha inorgoglito tutto l'ambiente di Sermoneta, presente con l'Amministrazione Comunale, rappresentata dal Sindaco Pina Giovannoli, dall'Assessore allo Sport Giuseppe Corelli e dal Presidente del Consiglio Comunale Antonio Di Lenola.


Durante la mattinata è stata forte la partecipazione delle famiglie presenti, al progetto di solidarietà "Wish Star", proposto da Make a Wish Italia, con la quale da anni il Basket Bee collabora per realizzare il sogno di un bambino affetto da gravi malattie.

Un ringraziamento da tutto il Basket Bee Sermoneta alle Società partecipanti:

Futura Cisterna, Academy Terracina, ASD Gymnasium Latina, Virtus Fondi, MB Latina Basket, ASD SMG Latina, ASD Academy Sezze, MB San Felice Circeo, ASD Castoro Nettuno, BK Terracina, Blu Master Priverno, BK Scauri, ASD Academy Fondi, MB Pall. Sabaudia.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Ultime News