Basket Bee: si lavora per l'esordio in campionato. Arriva Semir Mathlouthi


Continua a ritmo intenso la preparazione precampionato del Basket Bee in vista della gara d'esordio della Serie D, in programma Sabato 12 Ottobre, alle ore 18:30, sul campo di casa del Centro Sportivo le Prate, contro la formazione romana della LUISS.


Coach De Bernardis ha messo in programma una serie di amichevoli, alcune già disputate, per registrare gli schemi in campo e proiettare mentalmente gli atleti alle gare che conteranno per la classifica. Anzio e New Basket Pontinia sono state tra le avversarie affrontate; in particolar modo contro la compagine di Morassi, ben attrezzata per disputare un campionato da protagonista in C Gold, si sono visti enormi progressi in campo tra i gialloblù, che hanno giocato alla pari degli avversari più quotati.


Intanto, si va completando il roster delle api sermonetane, con l'arrivo di Semir Mathlouthi (detto Giotto), un'ala italo-tunisina che può ricoprire lo spot di 3 e di 4, dotato di un ottimo tiro dalla distanza, ma pericoloso nell'aria pitturata, sfruttando le sue lunghe leve. Classe '96 con tanto minutaggio ed esperienza maturata in diverse squadre tra cui: Stella Azzurra Viterbo, Latina (presente anche nel roster di A2) e Valmontone - dove ha conquistato la semifinale con i suoi compagni nel campionato di Serie B. Dopo una parentesi di pochi mesi in Tunisia, è approdato in C Gold con l'Agropoli dove ha disputato lo scorso campionato, ed ora si appresta a dare una grossa mano alla formazione gialloblù, dove contribuirà con le sue indiscutibili doti tecniche ed il suo esempio di correttezza in campo ad attirare ancora di più l'attenzione dei tanti giovani presenti a Sermoneta, una realtà ogni anno più affermata nello scenario cestistico regionale.


Appuntamento questa Domenica 6 Ottobre, alle ore 17:30, presso il Centro Sportivo le Prate, per la presentazione ufficiale della società per la nuova stagione sportiva.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci
Ultime News

Centro Sportivo "Le Prate"

Via Le Prate, 04013 

Sermoneta (LT)

Mer-Ven 16:30-19:00

info@basketbee.it

346-6892862

© 2020 A.S.D BASKET BEE SERMONETA

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle