Serie D, finale sfumata in Gara 3: PYRGI S. Severa 62 - Basket Bee 48


PYRGI S.SEVERA 62 - BASKET BEE 48

PARZIALI ( 21-13 17-9 7-15 17-11 )

PYRGI S.SEVERA: Manu 8, Mangiola, Di Francesco 8, Antista 2, Cappelletti n.e., Cimò 6, Feligioni 5, Galli 16, La Rocca n.e., Biritignolo n.e., Marrero, Gonzales 5, Sileoni 12. All.: Catinari

BASKET BEE: Chillemi, Donato 6, Diglio 11, Massimi 2, Bertolo 2, Buonemani n.e., Garbellini 3, Parise 19, Guerrini 2, Romano 1, Terrinoni 2. All.: Carbone

Termina al Pala De Angelis di S.Marinella il sogno del Basket Bee di conquistare in gara tre la finale dei playoff per il passaggio in serie C. Tanta rabbia e rammarico per l’obiettivo mancato: rabbia perché non si è riusciti a ripetere la prestazione infrasettimanale con cui si era riusciti a pareggiare la serie, rammarico perché nelle due gare sul campo dei lidensi le prestazioni sono state fotocopia l’una dell’altra, lontanissime dagli standard messi in mostra dai pontini durante tutto il loro campionato .


Gran merito senz’altro va anche alla giovane pattugliai del Pyrgi , che ha messo in mostra più grinta e determinazione nei due confronti interni, ma rimane per la api sermonetane la delusione di non aver potuto dimostrare l’effettiva potenzialità della rosa, con un ulteriore rimpianto, visto che in caso di vittoria, Donato e compagni avrebbero avuto il fattore campo a loro vantaggio in una ipotetica finale, contro l’Algarve , peraltro già battuta due volte in campionato.


Fatte queste dovute considerazioni, va dato merito però al coach Carbone ed a tutti i propri ragazzi, di aver svolto ancora una volta un campionato di primo piano, cogliendo vittorie eccellenti su campi difficili, con una striscia positiva a metà torneo che l’aveva proiettata ai vertici della classifica nonostante le tante assenze per infortuni con cui si è dovuto fare i conti.

Dopo aver metabolizzato questo appuntamento fallito con la finale, la società esprime il doveroso ringraziamento a tutti i componenti della squadra per l’impegno preso e per il grande spirito di attaccamento dimostrato per tutto l’arco del torneo, impegnandosi ad allestire un organico che possa confermare il Basket Bee Sermoneta ancora una volta tra i protagonisti del prossimo campionato, con la speranza di iniziare a vedere inseriti nell’organico anche i primi ragazzi provenienti dal vivaio, ritenuti dallo staff tecnico pronti per questo importante salto di categoria.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci
Ultime News

Centro Sportivo "Le Prate"

Via Le Prate, 04013 

Sermoneta (LT)

Mar 17:00-19:30

Mer-Ven 16:00-19:30

info@basketbee.it

346-6892862

© 2020 A.S.D BASKET BEE SERMONETA

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle