Serie D, Giovedì sfida decisiva per conquistare gara 3 contro il S. Severa


Un Basket Bee che non ti aspetti, fallisce l’appuntamento nella prima semifinale playoff sul campo del Pyrgi S.Severa, in una gara (forse la peggiore della stagione) in cui le api sermonetane sono apparse molto nervose, approssimative in fase difensiva, e poco incisive in fase d’attacco, optando più per una ossessiva ricerca del tiro da fuori, che non le penetrazioni nell’aria pitturata , facendo il gioco degli avversari, che sfruttavano puntualmente la poca precisione nel tiro ospite riuscendo ad essere più incisivi e concreti nei ribaltamenti di gioco.


Tranne per il primo quarto, in cui la partenza gialloblu’ lasciava presagire un altro tipo di partita (0-6 con le due bombe consecutive del pareggio per i padroni di casa segnate dopo quasi 5’ minuti di gioco), è stato un canovaccio che si è ripetuto per tutta la gara con capitan Guerrini e compagni sempre ad inseguire la giovane formazione di casa. Due tempi per parte, ma il secondo ed il quarto sono stati decisivi per le sorti dell’incontro, chiusosi con un punteggio molto basso (59-46).


Tocca ora al coach Carbone, visibilmente deluso a fine gara per la prestazione dei suoi ragazzi, analizzare le cause di questa sconfitta e trovare i rimedi per riportare la giusta serenità e la necessaria concentrazione nella squadra, nell’imminente e decisiva gara 2, in cui ci si augura di ritrovare un Basket Bee all’altezza dello standard di gioco mostrato nel corso del torneo.


Con il rientro di capitan Donato e con il supporto del pubblico amico, chiamato a dare il proprio appoggio, mai mancato nel corso di tutto il campionato, ed in particolar modo in queste fasi finali del torneo, ci si augura di riportare la serie in parità per andarsi a giocare poi la decisiva gara 3 sul campo dei ‘gladiatori’ di S.Marinella.


L’appuntamento per chi vorrà venire a sostenere le api gialloblù sermonetane è per giovedì sera alle 20:30 presso il centro sportivo Le Prate di Sermoneta.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci
Ultime News

Centro Sportivo "Le Prate"

Via Le Prate, 04013 

Sermoneta (LT)

Mar 17:00-19:30

Mer-Ven 16:00-19:30

info@basketbee.it

346-6892862

© 2020 A.S.D BASKET BEE SERMONETA

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle