Vittoria schiacciante per la Serie D delle api gialloblù: Basket Bee 90 - S. Anna Morena 41


BASKET BEE 90 - S.ANNA MORENA 41

PARZIALI ( 18-9 29-14 22-8 21-10 )

BASKET BEE: Donato 4, Diglio 8, Massimi 6, Garbellini A. 15, Parise 19, Terrinoni 8, Serra 8 Guerrini 8, Romano 5, Bucci 9. Allenatore: Carbone

S.ANNA MORENA: Lapucci 5, Corsaro, Santillo 2, Bursuc, Cuboni 9, Saina 2, Filipowicz 8, Bolaffio 2, Pizziconi 10, Haiolatesi 3 . Allenatore: Giacobone

ARBITRI: Zanelli F. e Venditti C.


Ritorno sul parquet amico dopo una lunga assenza (circa 50 giorni dalla sua ultima apparizione) per la formazione sermonetana del Basket Bee, festeggiato con una vittoria schiacciante, mai messa in discussione per tutto l’arco della gara. Ad onor del vero, come già successo agli uomini di Carbone nell’incontro di andata in cui avevano conosciuto la prima sconfitta del torneo, il team di Maccarese ha dovuto fare i conti anche con alcuni forfait nel proprio roster, ma contro Donato e compagni, lanciatissimi in questo inizio di seconda parte del campionato, saranno tante le formazioni ad avere problemi, perché la api giallo-blu’ sembrano aver ben oleato i propri meccanismi, in concomitanza anche del recupero dei tanti infortunati che hanno fatto finora da spettatori al torneo, con problemi di tournover che ora coach Carbone sarà chiamato a gestire.


Già al riposo lungo la gara sembrava belle che delineata con il Basket Bee in vantaggio sul punteggio di 47-23, con gloria per tutta la panchina di casa che trovava gioco e canestri disorientando la formazione ospite, non in grado di fronteggiare questa grande carica agonistica, che vedeva in particolare evidenza i giovani della rosa Bucci, Garbellini e Serra.


Dopo la pausa di metà gara si continuava sulla falsariga dei due quarti precedenti con il punteggio che assumeva contorni molto penalizzanti per i romani, con Parise ancora una volta miglior realizzatore dell’incontro (19 punti per lui) ma con tutti gli altri esperti componenti del roster giallo-blù, protagonisti nelle due fasi di gioco. Archiviato questo successo, venerdì sfida al PalaTorrino contro i romani della Tecnorete Algarve, un altro importante test per cercare di allungare una striscia di risultati che si sta facendo molto interessante per la pattuglia sermonetana, proiettata verso le alte sfere della classifica.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci
Ultime News

Centro Sportivo "Le Prate"

Via Le Prate, 04013 

Sermoneta (LT)

Mar 17:00-19:30

Mer-Ven 16:00-19:30

info@basketbee.it

346-6892862

© 2020 A.S.D BASKET BEE SERMONETA

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle