Al via i Campionati Under 14 e Under 15 del Basket Bee

Ai blocchi di partenza i Campionati Under 14 e Under 15 del Basket Bee, realtà centrali per la società gialloblù, che basa il suo progetto sportivo soprattutto sui più giovani, al fine di includerli e farli crescere in un ambiente di formazione atletica e personale.
Prima a giocare è l'Under 14 di coach D'Alessio e Boscaro, in trasferta questo pomeriggio, 20 Novembre, alle ore 18:45, sul campo del Basket Frosinone.
Le altre formazioni inserite nel Girone B del Campionato Regionale Under 14 sono: Basket Frosinone, Pallacanestro Colleferro, Basket Alatri, Virtus Velletri, BK San Cesareo, Latina Basket, Virtus Aprilia, Fortitudo Anagni e Fortitudo Cisterna.
Questa settimana vedremo anche l'esordio della nuova formazione del Basket Bee nel Campionato Under 15 Gold, sempre sotto la guida esperta dei coach D'Alessio e Boscaro. Primo impegno di campionato al sapore di derby, Domenica 25 Novembre, alle ore 11:30, contro l'SMG Basket.
Le altre formazioni inserite nel Girone B del Campionato Regionale Under 15 Gold sono: Anzio Basket, Unione Cest. Lanuvio, Stelle Marine Ostia, Honey Sport City, DBS Roma, Scuola Bk. Frosinone.
Un in bocca al lupo ai nostri ragazzi e ai coach da tutta la Dirigenza del Basket Bee, sperando che questa stagione rappresenti per ognuno di loro un momento di crescita che li porti a diventare i campioni di domani.