Presentata al Pala le Prate la stagione 2018-2019 del Basket Bee


Un numeroso pubblico ha fatto da cornice alla presentazione della nuova stagione cestistica del Basket Bee, nel pomeriggio di Sabato 6 Ottobre, presso il Centro Sportivo le Prate, struttura che vedrà di scena le api gialloblù nella imminente stagione agonistica.


La Presentazione è iniziata con il saluto dell’Amministrazione Comunale di Sermoneta, rappresentata dal Consigliere allo Sport e Lavoro Mauro Battisti e il Consigliere alle Finanze Antonio Di Lenola, che hanno svolto un ruolo chiave nella realizzazione del nuovo parquet di gioco del Pala le Prate.


Presenti tutte le componenti societarie del Basket Bee, dal Presidente Onorario Sarah Paladino, il Presidente Esecutivo Alessandro Costa, il Vice Presidente Marco Costa, ai Consiglieri Carlo Libralato, Vittorio Ruggiero e Antonio Di Civita - che ha condotto anche la serata di presentazione.


Si è poi arrivati al fulcro di questo pomeriggio, con la presentazione dei partecipanti alle attività giovanili e Senior del Basket Bee.


Ad iniziare il settore Minibasket, con la grande novità dei Mini-Pulcini, il gruppo di bambini di soli tre anni, che si affiancheranno alle categorie: Pulcini, Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti, affidati all’esperienza e alla competenza degli istruttori Sarah Paladino, Bruno Carbone, Matteo Zamperin, Giorgia Gallo e Stefano Garbellini.


Altrettanto importanti saranno le collaborazioni di supporto messe in atto per questa stagione, con lo studio fisioterapico Fisio3, di Carbone, Mengo e Marrone, con la Dott.ssa nutrizionista Maurizia della Valle, con la Dott.ssa Ortopedica Alessandra Berton, e con la Psicologa sportiva Barbara Bonomi, Responsabile del Centro di logopedia, neuropsichiatria, asilo nido e doposcuola.

Si è poi passati alla presentazione delle applauditissime categorie dell’Under 13-14-15, seguite dai Coach Bruno Carbone, Stefano Garbellini, Pippo D’Alessio e Silvio Boscaro.


Un grosso in bocca al lupo è stato indirizzato alle tre atlete della formazione Senior Femminile, quest’anno di scena ad Aprilia, grazie all’accordo che vedrà una sinergia tra i due club anche in ambito giovanile.


E’ stato poi presentato un nuovo importante arrivo in Società, quello di Stefano Petrucci, Supervisore e Responsabile Tecnico, che porterà la sua esperienza maturata come Istruttore Tecnico Federale, a tutte le formazioni gialloblù.


Grandi applausi, infine, alla presentazione del Roster della Squadra Senior che quest’anno farà il suo debutto nella Serie D, dopo il passaggio di categoria avvenuto nella scorsa stagione - per questo motivo Capitan Donato e compagni indossavano la maglietta celebrativa dell’evento. Gli impegni sono ormai vicini per la pattuglia di Coach Carbone, ora di scena su parquet molto più impegnativi, con il primo appuntamento di campionato fissato per Sabato 13 Ottobre, alle ore 18:00, sul campo amico del Centro Sportivo le Prate, contro i romani del Basket Marconi.


In chiusura l’intervento di Carmine Farina, degli Autotrasporti F.lli Farina, che ha offerto il ricco buffet a fine Presentazione: un ringraziamento speciale anche al Main Sponsor della Piattaforma Logistica CDF, che quest’anno ha fornito le divise della Serie D del Basket Bee.

Ringraziamenti anche a tutti gli altri Sponsor, realtà che credono fortemente nel progetto portato avanti dal Basket Bee: le già citate Piattaforma Logistica CDF e Autotrasporti F.lli Farina, Compagno Macchine, CSQS Servizi Informatici, Car Center, Beauty & Nails, Ingrosso Bevande e Alimenti di Orazio & Mirko, Ethos Formazione Sviluppo e lo Studio Fisioterapico Fisio3.


Un’annata, quella che sta per iniziare, con l’immutato spirito che ha contraddistinto la Società sermonetana fin dai suoi inizi, cioè mettere al primo posto i giovani locali, per una loro sana formazione fisica e sportiva, e vederli, magari un domani, diventare protagonisti nelle categorie Senior.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci
Ultime News

Centro Sportivo "Le Prate"

Via Le Prate, 04013 

Sermoneta (LT)

Mer-Ven 16:30-19:00

info@basketbee.it

346-6892862

© 2020 A.S.D BASKET BEE SERMONETA

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle