E' ufficiale: la Promozione Maschile del Basket Bee è in Serie D


Immensa soddisfazione nella grande famiglia del Basket Bee, per la decisione arrivata ad inizio settimana del ripescaggio in serie D della formazione senior maschile, che aveva chiuso la stagione con il grande rimpianto di aver visto sfumare all’ultimo secondo di gara tre, una più che meritata promozione, in un incontro dominato per più di tre quarti di gioco e deciso da un arbitraggio poco equilibrato che aveva consentito ai locali di giocare gli ultimi cinque minuti di gara contro più di metà squadra titolare giallo-blu fuori per cinque falli, con decisioni che avevano lasciato tanto sconcerto nei presenti.


A rimettere al giusto posto le cose, è arrivata questa decisione federale, che tenendo conto anche delle due finali consecutive degli ultimi campionati di Promozione delle api sermonetane, ha voluto premiare la società lepina con questo passaggio di categoria, che ha galvanizzato tutto l’ambiente, subito a lavoro per riorganizzare un roster competitivo per il più impegnativo torneo che andrà ad affrontare.


E’ il giusto riconoscimento ad una serie finale in cui la mia squadra aveva dimostrato di meritare qualcosa di più, e mi sentivo in credito con la sorte per come sono andate le cose in campo. Ora sono contento per i ragazzi, per il cuore che hanno messo nella finale e in tutta la scorsa stagione, per l’ottimo lavoro che la società ed i nostri istruttori stanno facendo, e per i nostri meravigliosi tifosi che hanno fatto sentire sempre presente il loro incitamento alla nostra squadra ”.


Queste le parole di coach Carbone, che per tre anni consecutivi è riuscito a conquistare la finale di Promozione, ogni volta con un gruppo di ragazzi diversi, a dimostrazione delle proprie grandi capacità tecniche.


Un orgoglio condiviso da tutto il vertice societario del Basket Bee, per il gran lavoro svolto, ed i risultati conseguiti. Un attestato di enorme soddisfazione anche dall’Assessore allo Sport del Comune di Sermoneta, Mauro Battisti che si è complimentato con la Presidente Sarah Paladino e il vice presidente Marco Costa, per l’obiettivo raggiunto, sentendosi gratificato per questo successo sportivo all’indomani del grande impegno che l’Amministrazione da lui rappresentata si era assunta per la realizzazione del parquet nell’impianto di gioco di Le Prate dove le api sermonetane svolgono la propria attività agonistica.


Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci
Ultime News

Centro Sportivo "Le Prate"

Via Le Prate, 04013 

Sermoneta (LT)

Mer-Ven 16:30-19:00

info@basketbee.it

346-6892862

© 2020 A.S.D BASKET BEE SERMONETA

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle