Lettera di ringraziamento del Presidente Sarah Paladino


Una serata magica.

Questo è quello che abbiamo vissuto ieri, tutti insieme, grazie ai nostri ragazzi della Promozione Maschile.

L’importanza della serata di ieri non sta però solo nella vittoria, ma anche in quella forte sensazione di unione e sportività che si è creata e non ha lasciato i nostri giocatori soli in campo.

Per questo mi sento di ringraziare, dal più profondo del cuore, tutte le famiglie del Basket Bee e i loro ragazzi, che sono anche i nostri ragazzi, il centro e l’obiettivo di tutte le attività che portiamo avanti. Infatti, la prima squadra è soprattutto un esempio che vogliamo dare a tutti i bambini e ai giovani ragazzi che frequentano la nostra realtà, per insegnare loro l’importanza della condivisione, dell’unione e di quanto lo sport sia vita!

Devo quindi ringraziare tutti i giocatori della prima squadra e il loro coach Bruno Carbone, che sono lo specchio dei valori di correttezza, onestà e unione che vogliamo trasmettere alle nuove generazioni.

Un ringraziamento sentito va anche all’Amministrazione Comunale di Sermoneta e ai nostri sponsor, che ieri sera hanno tifato, esultato e vissuto con noi le emozioni uniche che solo lo sport sa donare.

Grazie ai dirigenti del Basket Bee e a tutto lo staff tecnico, che con il loro amore e la loro dedizione hanno sposato appieno questo grande progetto e ci permettono di crescere e rendere realtà per tanti giovani, la mia e la loro passione per questo meraviglioso sport.

Domani ci aspetta un’altra grande battaglia, obiettivo la conquista della Serie D!

Mentirei se non dicessi che, a prescindere dal risultato, la vittoria più grande il Basket Bee l’ha già conquistata, grazie a tutti quei bambini e ragazzi che si sono avvicinati allo sport e che sono in cammino per diventare il nostro più bel futuro.

Grazie di cuore

Sarah Paladino

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci
Ultime News

Centro Sportivo "Le Prate"

Via Le Prate, 04013 

Sermoneta (LT)

Mer-Ven 16:30-19:00

info@basketbee.it

346-6892862

© 2020 A.S.D BASKET BEE SERMONETA

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle