Prima semifinale play off per la Promozione Maschile del Basket Bee


La formazione giallo blu sermonetana si appresta ad affrontare la fase più delicata della propria stagione, con il primo impegno di semifinale, previsto per Sabato 19 Maggio, ospitando al Palaleprate la formazione romana dell’Atletico Diritti, classificatasi terza nel proprio girone di qualificazione. La formula prevede  gare  al meglio delle tre partite e le api sermonetane possono vantare la ghiotta opportunità di giocarsi l’eventuale incontro di spareggio sul campo amico, per il miglior piazzamento avuto nei gironi di qualificazione.

 La formazione di coach Di Bucchianico, è un team da affrontare con le dovute cautele, anche perché sembra una squadra che riesce ad esaltarsi lontana dal parquet amico, come lo dimostrano le sette vittorie ottenute in campo esterno, nelle nove gare disputate nella prima fase del torneo. I capitolini vantano  un buon organico, nel quale spicca il duo Broscenico - Muscara, spesso in doppia cifra nelle gare finora disputate, e quindi sicuramente osservati speciali da Donato e compagni, per limitarne la loro  pericolosità.                                            

Per i giallo blu di coach Carbone serviranno  il massimo della concentrazione e dell’impegno ed un grande cuore, perché come dimostrato negli anni passati, queste gare, che sono dei veri e propri spareggi, sono sempre molto combattute e di grande intensità. Sarà importante anche l’apporto di tutta la grande famiglia del Basket Bee, che, ne siamo certi, non farà mancare il proprio sostegno in questo prima gara  di semifinale.

Si replicherà Mercoledì 23 Maggio, alle ore 20:00, al Palaluiss di Roma, con l’eventuale gara tre di nuovo al Palaleprate Sabato 26 maggio alle 19,30.

Un altro importante appuntamento in casa sermonetana per l’Under 14 del Basket Bee che, dopo l’exploit esterno di Cassino dello scorso turno, Lunedì 21 Maggio, alle 19,30, si giocherà contro le Stelle Marine di Ostia, in una sorta di vero e proprio spareggio, la ghiotta opportunità di classificarsi tra le prime otto formazioni nel loro campionato interprovinciale. Da questo gruppo stanno arrivando grandi soddisfazioni per tutta la Società del presidente Paladino, per un team ben diretto dal duo D’Alessio-Boscaro, che sta crescendo di anno in anno, costituendo una valida base futura per la prima squadra, che li attende a braccia aperte.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci
Ultime News

Centro Sportivo "Le Prate"

Via Le Prate, 04013 

Sermoneta (LT)

Mar 17:00-19:30

Mer-Ven 16:00-19:30

info@basketbee.it

346-6892862

© 2020 A.S.D BASKET BEE SERMONETA

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle