Si conclude il Campionato per la Serie C Femminile: Basket Bee 43 - Stelle Marine 46


BASKET BEE    43   -   STELLE MARINE   46

PARZIALI (  13-11   14-13   14-7   2-15 )

BASKET BEE: Perini 9, Paladino 13, Lo Russo 9, Femina 4, Zitarelli 3, Pedrollo, Francesconi  5, Allenatore: D’Alessio

STELLE MARINE: Chessa , Bolena C. 23, Battisti 10, Tufano 3, Sangiorgio 2, Pace 1, Di Paolo, Bolena F., Ciambotti 3, Ferretti 4. Allenatore: De Luca

In gara due terminano i sogni di accedere alla finale play off per le ragazze del Basket Bee. Ancora una volta coach D‘Alessio deve fare i conti con una panchina molto corta, che si rivelerà, come già successo più volte, un fattore condizionante nel finale di partita.

In questa gara l’approccio di Perini e compagne era stato più che positivo, tant’è che i primi tre quarti di gioco hanno visto sempre le api giallo blu  in vantaggio contro le giovani atlete romane, un po’ spiazzate dalla determinazione e maggiore concretezza delle lepine, che prima dell’inizio dell’ultimo e disastroso quarto finale conducevano con un punteggio piuttosto rassicurante, un  41-31, che poteva far pensare ad un possibile allungamento della serie per il responso finale.

Ecco invece  improvvisamente tutto diventare  più complicato per le padroni di casa, che accusando  la fatica in maniera evidente, permettevano  alle lidensi di recuperare tutto lo svantaggio accumulato, con una Bolena scatenata, autrice di ben 13 punti dei 15 totali realizzati nel quarto, fissando così il risultato finale sul  43-45 che sapeva di beffa per le padroni di casa.

 A fine gara il rammarico più grande  per non aver visto premiato il grande impegno che Paladino e  compagne  avevano messo in campo. A tutte le ragazze va  comunque un grande  ringraziamento  da parte di tutta la società, per aver dimostrato ancora una volta la grande competitività e sportività contro formazioni  che frequentano il mondo del basket femminile da diversi anni, e che un po’ tutte hanno avuto parole di  apprezzamento  per  l’importante lavoro che il Basket Bee sta svolgendo con professionalità ed impegno  in un settore, quello femminile, da poco approcciato ma che sta mettendo in mostra già ragazze molto interessanti provenienti dal vivaio ,a dimostrazione della bontà del lavoro svolto.                                                                                                                                               

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci
Ultime News

Centro Sportivo "Le Prate"

Via Le Prate, 04013 

Sermoneta (LT)

Mar 17:00-19:30

Mer-Ven 16:00-19:30

info@basketbee.it

346-6892862

© 2020 A.S.D BASKET BEE SERMONETA

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle