La Promozione Maschile non si ferma: Basket Bee 86 - Terracina Basket 40.0


BASKET BEE 86 - TERRACINA BASKET 40.0 47

PARZIALI ( 20-15 25-9 19-8 22-15 )

BASKET BEE: Donato 18, Costa, Bandiziol 9, Luchena 9, Terrinoni 2, Massimi 10, Cozzi 4, Guerrini 11, Chillemi 7, Garbellini 11, Bucci 5. Allen.: Carbone

A.S.D.TERRACINA BASKET 40.0: Olleia 6, Taborre 12, Rossetti 3, Tuccelli 6, Ferracci 4, Bao, Donadio 13, Bersani 3. Accompagnatore: Gambacurta

ARBITRI: Medici L. e Auselli F.

Dura solo un quarto ( il primo) l’illusione del Terracina 40.0 di poter tenere testa ad un concentratissimo Basket Bee, che questa volta non si concede distrazioni e passaggi a vuoto, come accaduto negli ultimi due turni di campionato. Dopo una prima fase di studio, con gli avversari tirrenici di scena al Pala Le Prate, che si mostravano poco incisivi in campana, ma molto precisi dalla distanza, si procedeva giocando punto a punto l’intera frazione, ma la tripla realizzata a fil di sirena da Massimi sanzionava un +5 per la capolista al termine del tempo di gioco.

Nella seconda frazione di gioco, Donato e compagni ( 18 punti per lui e miglior realizzatore della gara),cambiavano passo, e con rapidi contropiedi ed una mano più precisa nel tiro, tutta la pattuglia giallo-blu saliva in cattedra, con il duo Garbellini-Guerrini in evidenza , creando così un solco nel punteggio, che faceva segnare all’intervallo lungo un +22 per i ragazzi di coach Carbone.

Al ritorno sul parquet di gioco, non cambiava il clichè della gara, con i locali che continuavano a condurre le danze, e con gli ospiti che non riuscivano a trovare le contromisure a questa evidente superiorità tecnica dei padroni di casa, protestando oltremodo contro la giovanissima coppia arbitrale, che non si faceva intimorire da queste proteste, dimostrando molto carattere, sanzionando anche falli tecnici a capitan Donadio e Tuccelli, costretti a terminare anzitempo la loro gara.

L’ultimo quarto riprendeva con un netto divario nel punteggio tra le due formazioni, un gap irrecuperabile per gli ospiti ( 64-32), e l’incontro si concludeva così senza ulteriori sussulti, con tante rotazioni della panchina di casa, in attesa del fischio finale. Archiviata questa gara, la testa è già proiettata al prossimo turno, ancora una volta sul campo amico, contro l’altra formazione di Terracina che sta contendendo la prima poltrona del girone ai sermonetani.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci
Ultime News

Centro Sportivo "Le Prate"

Via Le Prate, 04013 

Sermoneta (LT)

Mar 17:00-19:30

Mer-Ven 16:00-19:30

info@basketbee.it

346-6892862

© 2020 A.S.D BASKET BEE SERMONETA

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle