La Promozione vince ancora: Primavera Pontinia 60 - Basket Bee 77


PRIMAVERA PONTINIA 60 - BASKET BEE 77

PARZIALI ( 16-14 16-15 10-30 18-18 )

PRIMAVERA PONTINIA: Roberto 4, Mordini 10, Maurizi 14, Barbaro 17, De Mattia 2, Guratti 2, Oliva, Merola 6, Pastore 3, De Rocchis 2. Allenatore: Minervini A.

BASKET BEE : Donato 9, Costa, Ross 15, Bandiziol 4, Luchena 4, Terrinoni 2, Massimi 12, Cozzi 2,Guerrini 2, Chillemi 8, Garbellini 17, Bucci 2. Allenatore: Carbone B.

ARBITRI: Matteis e Augelli

Vittoria esterna per il Basket Bee, che continua a guidare la classifica del girone A di Promozione in attesa dei recuperi che dovrà effettuare il Basket Terracina, la più accreditata contendente dei lepini, per il primo posto del girone. Parte in sordina la formazione giallo-blu che concede il primo quarto di gioco ai padroni di casa, particolarmente precisi dalla linea dei 6,25 con 4 triple ( due le realizzazioni di Maurizi che ne conterà ben 4 a fine gara), disorientando Donato e compagni che non si aspettavano questa partenza sprint dei ragazzi di Pontinia. Anche il secondo quarto procedeva sulla falsariga del primo, con altre due triple di capitan Barbaro ( miglior realizzatore dei suoi con 17 punti), che mantenevano a metà gara un minimo vantaggio sugli ospiti ( 32-29 il punteggio sulla sirena). Al ritorno in campo l’incontro prendeva però una piega diversa: con un parziale di 11-0 Donato e compagni davano una netta sterzata alla loro prestazione , mantenendo per tutto il quarto alta la concentrazione con una grande intensità di gioco, che si concretizzava nel parziale conclusivo di 30-10 , che metteva una seria ipoteca sulla vittoria finale.

Il quarto conclusivo, vedeva in campo tutti gli effettivi a disposizione di coach Carbone, che in netto controllo della gara concludevano con una vittoria netta col punteggio di 60-77. Una prestazione in chiaroscuro, per il Basket Bee, perché ancora una volta, come già successo nello scorso turno interno con il Bk. Forever Formia, si concede delle piccole pause che potrebbero poi risultare molto penalizzanti quando si arriverà nella fase finale, in cui concedere simili vantaggi potrebbe risultare molto pericoloso anche per la qualità degli avversari che si andrà ad affrontare. Ora due turni interni contro le due formazioni di Terracina, che potranno fornire importanti indicazioni su quella che sarà la definitiva graduatoria del girone.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci
Ultime News

Centro Sportivo "Le Prate"

Via Le Prate, 04013 

Sermoneta (LT)

Mar 17:00-19:30

Mer-Ven 16:00-19:30

info@basketbee.it

346-6892862

© 2020 A.S.D BASKET BEE SERMONETA

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle