La Promozione vince ancora: attesa per il ritorno in casa sul nuovo campo in parquet


JUMBO BK. FORMIA 40 - BASKET BEE 63

PARZIALI ( 4-14 11-18 11-12 14-19 )

JUMBO BK.FORMIA: Casi, Ferligoi 8, Tribuzio 4, Manca, Chirco 2, Vellucci 1, Pezone 2, De Vellis 11, Vecchio 2, Macera 5, Stravato 5 . Allenatore: Ottobre

BASKET BEE: Donato 5, Baccolini, Costa 15, Luchena 9, Terrinoni 3, Massimi 9, Cozzi, Guerrini 3, Chillemi 2, Garbellini 12, Bucci 5 . Allenatore : Carbone

ARBITRI: Picchi Mirko e Giorgio Stefano

Turno interlocutorio per le api sermonetane, che fanno valere la loro maggior tecnica contro una delle formazioni facenti parte del gruppone delle più immediate inseguitrici negli alti vertici della classifica.

Sin dal primo quarto si è vista la netta differenza dei valori in campo, con i padroni di casa costretti sempre ad inseguire nel punteggio ,contro un’attenta difesa giallo-blu che ha concesso una sola tripla ed un tiro dalla lunetta ai padroni di casa ,facendo chiudere il quarto con un indicativo 4-14.

Il quarto successivo vedeva ripetersi un po’ il copione di quello precedente, con un Costa tra le file ospiti in particolare evidenza, autore di 8 punti, con i padroni di casa che mostravano segni di nervosismo, tant’è che saranno due gli atleti tirrenici a terminare anzitempo l’incontro per falli antisportivi. Il 15-33 al riposo lungo segnava pesantemente l’incontro, che nei quarti successivi proseguiva sulla stessa linea, con Donato e compagni controllare tranquillamente la gara, arrivando alla sirena finale senza mai che il punteggio potesse essere rimesso in discussione dai tentativi attuati dalla panchina di casa.

Un successo che conferma il Basket Bee solitario in vetta alla classifica del girone, in un altro weekend pieno di soddisfazioni per il club lepino, che ha visto le proprio squadre senior tutte vittoriose, precedute dal convincente successo esterno della sempre più sorprendente under 14 sul campo della Libertas Roma.

Grande attesa ora per il ritorno sul campo di casa, che grazie all’intervento dell’Amministrazione Comunale di Sermoneta, e alla grande sensibilità dimostrata dall’Assessorato allo Sport nella persona di Mauro Battisti, accoglierà alla ripresa tutte le formazioni su un invidiabile parquet nuovo di zecca, realizzato nel corso della settimana appena trascorsa, che andrà a sostituire la vecchia superficie in cemento, fornendo una veste più idonea ad un impianto che ci si augura possa essere protagonista di tanti successi per la società di Sermoneta e per tutto il movimento cestistico che sta crescendo in maniera esponenziale sul territorio.

Seguici
  • Black Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Archivio
Contattaci
Ultime News

Centro Sportivo "Le Prate"

Via Le Prate, 04013 

Sermoneta (LT)

Mar 17:00-19:30

Mer-Ven 16:00-19:30

info@basketbee.it

346-6892862

© 2020 A.S.D BASKET BEE SERMONETA

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle